SABATO 19 DICEMBRE 3 EVENTI IN UNA SOLA SERATA A CURA DEL FONDO PEPPE NIGRA

Sabato 19 Dicembre il Fondo Peppe Nigra celebra a Fano il primo anno di attività con ben 3 eventi consecutivi!

 

Si parte alle ore 19.00 alla MEMO, dove sarà ripercorso tramite testimonianze e immagini il primo anno di attività dell’Associazione, e saranno presentati i nuovi film in DVD acquistati dall’Associazione per ampliare la collezione presente in Mediateca. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Biblioteche del Comune di Fano e la direzione della Mediateca.

 

Alle 20.00 ci si sposta al Bardàn di Piazza XX Settembre per un aperitivo a tema trash-natalizio, nel solco della tradizione più nostrana e genuina… assaggiare per credere!

 

Alle 21.15, sempre al Bardàn, l’evento clou della serata: la proiezione in 4D del superclassico della commedia all’italiana “Vacanze di Natale”, il film del 1983 di Carlo Vanzina che ha inaugurato il filone cinematografico dei “cinepanettoni”, rimanendo però insuperato. La proiezione in 4D catapulterà gli spettatori in una vera e propria località sciistica… con nevicate annesse! A tal proposito i partecipanti sono invitati a presentarsi con abbigliamento da montagna stile anni ‘80 e successivi (scarponi da sci, salopettes, colbacchi, moon boot, passamontagna ecc.) accessori compresi, per la visione del film e per l’esclusivo après-ski party con la musica selezionata dal DJ Marco Sanchioni… e alla fine della serata sarà premiato l’abbigliamento più originale!

Si ringrazia il Bardàn per la collaborazione.